E tu come la vedi?

Dal

11 Set 2023

20 Nov 2023

Il Museo Civico Goffredo Bellini di Asola ha aperto le porte ai giovani, ricercando 12 under 35 interessati alla progettazione in ambito culturale, per svolgere insieme un percorso gratuito di co-progettazione da settembre a novembre 2023.
Lo scopo è quello di disegnare nuove azioni, attività e programmi culturali per il Museo dando voce ai bisogni della comunità emersi durante i 3 incontri di partecipazione dello scorso maggio, in cui sono state fatte emergere opinioni e punti di vista riguardo le opportunità culturali di Asola. Questo periodo di co-progettazione rappresenta una tappa fondamentale all’interno del percorso di partecipazione promosso dal Museo e dall’Amministrazione di Asola, con il supporto di BAM! Strategie Culturali, in vista dell’inaugurazione di alcuni nuovi allestimenti del Museo. Gli incontri di coprogettazione per il rinnovamento del Museo Civico G.Bellini di Asola, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, a cui stan prendendo parte i/le 13 giovani selezionati/e dalla call pubblica sono cominciati.
Continuate a seguirci.
Progetto finanziato dal Ministero per la Cultura